La casa di carta: Iniziate le riprese della Parte 3, il cast riunito nel primo video!

- Google+
885
La casa di carta: Iniziate le riprese della Parte 3, il cast riunito nel primo video!

Dopo il successo fulminante, nel 2019 la serie spagnola La casa di carta tornerà su Netflix con i nuovi episodi della terza parte. In occasione dell'inizio delle riprese, il servizio di video in streaming ha rilasciato oggi le prime immagini dell'amato cast nuovamente riunito.

Sulle note di quello che è diventato l'inno della serie, il canto popolare Bella ciao, il video mostra i protagonisti raggiungere un teatro di posa. Dopo gli abbracci, vediamo Álvaro Morte (Il Professore), Ursula Corbero (Tokyo), Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi) ed Esther Acebo (Stoccolma) confrontarsi sceneggiatura alla mano insieme con l'ideatore Alex Pina e il regista Jesús Colmenar. Sorprendentemente, con loro c'è anche Pedro Alonso, il cui Berlino era morto alla fine della seconda parte. Forse lo rivedremo via flashback? O gli autori hanno escogitato qualcosa di diverso per lui?

Nei nuovi episodi torneranno anche Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez). A loro si aggiungeranno diversi volti nuovi, come Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Cayo e il già annunciato Rodrigo de la Serna, scelti rispettivamente per i ruoli di Bogotà, Alicia, Tamayo e L'ingegnere.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento